Oppo F1: nuovi dettagli sul nuovo dispositivo camera-centric

Oppo f1

L’obiettivo di Oppo con la sua nuova serie F è quello di lanciare sul mercato una linea di device particolarmente curati nel comparto fotografico: per quanto concerne il primo modello della linea Oppo F1, dovrebbero arrivare notizie ufficiali alla fine di questo mese, tuttavia fino ad allora, sembra che gradualmente continuino a circolare indiscrezioni riguardanti il nuovo modello.

Secondo quanto affermato in precedenza, il device sarà dotato di una fotocamera principale da 13 mega-pixel con messa a fuoco automatica. In realtà, non si tratterebbe di una novità, dato che già altri terminali Oppo come l’R7 e R7s hanno a bordo le stesse caratteristiche. La fotocamera frontale, invece, sarà da 8 mega-pixel e non da 5 come si pensava in un primo momento.

Oppo f1

Per quanto riguarda il software, la fotocamera sarà sostenuta da una piattaforma PureImage 2.0+ di Oppo, il che significa la presenza di una vasta gamma di modalità e di filtri.

Oppo F1: trapelati nuovi dettagli

Dubbi ci sono ancora per le specifiche sul chipset, tuttavia Oppo afferma che l’F1 sarà alimentato sicuramente da Snapdragon, molto probabilmente dal modello S615, presente in numerosi terminali di fascia media. Quello che certo è che Oppo F1 sarà dotato di 3 GB di RAM.

Dalle immagini trapelate sino ad oggi, sembrerebbe che il nuovo terminale di casa Oppo sia dotato di display da 5 pollici, ma ricordiamo si tratta ancora di notizie non confermate. Si dovranno attendere conferme ufficiali da parte dell’azienda.