Il produttore cinese Meizu ha rilasciato una nuova immagine teaser sul social network cinese Weibo in cui annuncia il lancio a breve di due altoparlanti Bluetooth ad altà fedeltà.
L’azienda non è nuova in questo settore, basti pensare che in occasione della presentazione ufficiale del Meizu PRO 5, la compagnia ha regalato alla stampa accreditata uno speaker Bluetooth portatile Lifeme-BTS10 oltre che presentare delle casse wireless in collaborazione con Harman Kardon mai arrivate sul mercato internazionale.
Il modello degli speaker Bluetooth che l’azienda potrebbe lanciare a breve dovrebbe essere Swans M200MKIII 2.0 che di base non supporta il collegamento senza fili.
Non sono disponibili, al momento, informazioni per quanto concerne prezzo, specifiche e periodo di commercializzazione del dispositivo.
Non è da escludere che lo stock a disposizione al lancio dell’accessorio sia limitato e non riservato alla produzione di massa.
Il dispositivo potrebbe essere oggetto della presentazione fissata tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio di cui è trapelato nei giorni scorsi un invito.
Un’ultima ipotesi, invece, riguarderebbe il lancio del device nel mese di marzo/aprile in concomitanza della presentazione del chiacchierato Meizu MX6.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire ufficialmente il nome, le specifiche e il periodo di lancio dell’accessorio.
Acquistereste questi speaker Bluetooth realizzati da Meizu?