Meizu MX6: trapelate su Weibo le presunte specifiche tecniche

Meizu logo

Antutu, il noto strumento di benchmarking, ha pubblicato le presunte specifiche del Meizu MX6 attraverso il suo account ufficiale sul noto social network cinese Weibo.

Antutu è ancora un punto di riferimento molto popolare in Cina, tanto che i produttori stessi citano i punteggi ottenuti anche durante gli eventi di lancio. Lo strumento è anche spesso usato per testare nuovi dispositivi in ​​fase di sviluppo e, a tal proposito, Antutu sembrerebbe già aver individuato la prossima ammiraglia di casa Meizu.

Attraverso un post su Weibo, il team Antutu ha rivelato le presunte specifiche tecniche del Meizu MX6. Secondo il post, il MX6 sarà dotato di un processore deca-core Mediatek MT6797, display con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria e Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.

Meizu MX6: Antutu rivela le specifiche tecniche?

Meizu MX6

In particolare, tra le specifiche tecniche degna di nota citiamo il chipset Helio X20, tuttavia 3 GB di RAM sembrano leggermente limitati. Ci si chiede, dunque, se le features descritte possano davvero riferirsi al Meizu MX6, il fiore all’occhiello della compagnia per il 2016.

Infatti, a seguito delle indiscrezioni rivelate da Antutu, anche i media cinesi hanno avanzato ipotesi alternative riguardanti l’appartenenza delle specifiche. In effetti, ci si chiede se queste caratteristiche non si riferiscano piuttosto al chiacchierato Meizu Pro 5 Mini.

Non ci resta che attendere eventuali conferme da parte della compagnia.