LG è una delle maggiori aziende produttrici di schermi e diplay, in grado di produrre ottime componenti, non solo per i propri dispositivi, ma anche per la fornitura di altre società tech.
Nonostante la sua popolarità, guadagnata negli anni per la qualità indubbia dei suoi prodotti, di certo, LG non può riposare sugli allori, dato il mercato sempre più competitivo e concorrenziale e così, ha intenzione di presentare al CES 2016 una nuova gamma di prodotti davvero interessanti e innovativi.
Infatti, secondo il comunicato stampa diffuso dalla stessa compagnia, LG ha in programma di mostrare i suoi inediti display flessibili tra cui un pannello da 139 pollici, caratterizzato da rivestimenti OLED che può essere usato per la segnaletica stradale o quando si rivela necessario l’uso di schermi di grandi dimensioni e un display da 25 pollici LCD progettato non solo ad adattarsi ad ogni tipo di superficie curva, ma anche in grado di sostenere leggere flessioni e torsioni.
In realtà è davvero molto probabile che questi display non saranno al momento disponibili sul mercato, almeno non nell’immediato, tuttavia dimostrano ciò che LG ha intenzione di proporli in futuro al suo pubblico.
Naturalmente, oltre a questi display futuristici, LG presenterà prodotti più “tradizionali, come i nuovi schermi da 65 pollici e 77 pollici UHD TV OLED e i modelli “senza bordi”, senza il distacco tra cornice e schermo.