LeTV: trapelato un nuovo teaser misterioso

Teaser letv

LeTV è una delle aziende più attive in questo inizio di 2016, tra l’annuncio del nuovo flagship LeTV Le Max Pro, lo sbarco futuro in terre internazionali, i nuovi modelli di TV top di gamma e via dicendo.

E dopo il teaser rilasciato nella giornata di ieri, ecco arrivarne un altro, questa volta riguardante un evento che accadrà nella giornata di domani.

Teaser letv

Come possiamo vedere nell’immagine, è presente una sorta di Superman, con il nuovo logo di LeTV presente sulla maglietta sottostante; inoltre, è presenta una scritta che, tradotta, significa letteralmente “Condividi l’ecologia del mondo“.

Analizzando il contenuto di questo teaser, la cosa più “semplice” da comprendere è la presenza del nuovo logo, simbolo che l’azienda si sta apprestando a compiere un nuovo ciclo vitale, rappresentato dai vari cambiamenti citati ad inizio articolo.

La presenza di Superman potrebbe non voler significare nulla di particolare e servire semplicemente a veicolare il messaggio, ma potrebbe anche, come il logo, simboleggiare una mutazione, un cambiamento.

Ma la parte più criptica è sicuramente la frase “Condividi l’ecologia del mondo”, anche se, modificando “ecologia” in “ecosistema” (dovuta magari ad una traduzione non perfetta), il tutto potrebbe acquistare un senso più logico: sommando tutti questi indizi, verrebbe da pensare che domani LeTV potrebbe annunciare l’effettiva espansione globale dei propri prodotti, con la conseguente “condivisione dell’ecosistema dell’azienda a livello globale”.

Sicuramente stiamo ricadendo nelle pure speculazioni; non ci resta che attendere domani per vedere cosa bolle realmente in pentola.