LeEco Le 2 in arrivo a fine febbraio con Helio X20?

LeEco logo

Il produttore cinese LeTV, da poco ribrandizzato LeEco, ha mostrato ufficialmente al CES di Las Vegas il LeTV Le Max PRO X910, il primo smartphone al mondo ad essere dotato del processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820.

Il terminale non è stato ancora lanciato sul mercato e non sono disponibili, al momento, informazioni per quanto concerne il periodo di commercializzazione dello stesso e il prezzo definitivo di vendita.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, LeEco sarebbe pronta a presentare per la fine di febbraio il LeEco Le 2, il successore del suo primo modello di fascia medio-alta che dovrebbe essere caratterizzato dal nuovo processore deca-core Mediatek Helio X20.

La precedente generazione di smartphone LeTV monta il processore octa-core Mediatek Helio X10. L’upgrade, dunque, sarebbe significativo in termini di performance.

Non sono disponibili, al momento, informazioni per quanto concerne la scheda tecnica, il design e il possibile prezzo di vendita.

Il dispositivo, dunque, resta al momento avvolto nel mistero in attesa di essere svelato ufficialmente a fine febbraio.

Non è da escludere che LeEco possa presentare o comunque mostrare il LeEco Le 2 in occasione del MWC di Barcellona che si terrà proprio durante l’ultima settimana di febbraio.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni per scoprire ufficialmente il nuovo top di gamma di LeEco.