Il produttore cinese Ulefone ha annunciato che per i possessori dell’Ulefone Paris sarà rilasciato quest’oggi un nuovo aggiornamento OTA.
L’aggiornamento in questione, classificato con la nomenclatura 20.151.13, è il quarto tra quelli proposti finora a partire dal lancio del device; lo stesso viene rilasciato soltanto due settimane dopo quello precedente.
Il nuovo aggiornamento per l’Ulefone Paris apporterà delle modifiche per quanto concerne l’interfaccia utente: il 70% delle icone delle applicazioni preinstallate saranno completamente diverse rispetto a quelle finora utilizzate sull’Ulefone Paris.
L’update 20.151.130, inoltre, eliminerà il browser stock di Ulefone, ovvero l’Ubrowser, date le problematiche riscontrate dagli utenti nell’utilizzo di tale software in fase di utilizzo e di navigazione.
Ulefone, dopo questo prossimo aggiornamento OTA, ha già in programma il rilascio di ulteriori nuovi aggiornamenti, molto probabilmente con cadenza mensile, in modo tale da poter migliorare e risolvere, in maniera sempre più rapida e costante, bug o altri problemi riscontrati dagli utenti nell’utilizzo quotidiano del dispositivo.
Vi ricordiamo che l’Ulefone Paris è caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:
- Display da 5 pollici 2.5D con risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
- processore octa-core a 64 bit da 1,3 GHz3;
- 2 GB di RAM;
- 16 GB di storage interno espandibile tramite schede microSD fino a 32 GB;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- batteria 2550 mAh;
- sistema operativo Android 5.1 Lollipop.
Vi rimandiamo, infine, alla nostra recensione completa del dispositivo.
Cosa ne pensate di questo nuovo update OTA per Ulefone Paris?