Un nuovo device targato Gionee, il Marathon M5 Plus, ha ricevuto la certificazione dall’ente cinese TENAA.
In dettaglio, il Gionee M5 Plus avrà a bordo un display AMOLED da ben 6 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e sarà dotato di 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB con una scheda microSD.
Il dispositivo sarà alimentato da un processore octa-core MediaTek da 1.3GHz, oltre da una batteria da 5.020mAh. A tal proposito è bene sottolineare che questo terminale è dotato di una batteria meno capiente rispetto a quella del suo predecessore, il Marathon M5 che vanta 6020 mAh, ma si tratta, comunque, di ben 5.020mAh, che assicurano buone prestazioni.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo Gionee avrà a bordo una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel.
Inoltre, da sottolineare la presenza di un pulsante fisico, sotto il display, che svolgerà le funzioni di tasto “home” e di scanner per le impronte digitali. I pulsanti di accensione e blocco, oltre a quelli del volume, sono collocati sulla parte destra del dispositivo.
Il Gionee Marathon M5 Plus misurerà 160.7 x 81 x 8.2 millimetri, per un peso di circa 206 grammi.
A completare la dotazione, il sistema operativo Android 5.1 Lollipop.
Il Gionee Marathon M5 Plus sarà annunciato il 21 dicembre, quindi, non ci resta che aspettare questa data per ricevere informazioni ufficiali relative al nuovo terminale targato Gionee.