LeTV è un’azienda cinese che, fresca di debutto nel settore della telefonia mobile, sta facendo parlare molto di sé grazie agli ottimi dispositivi proposti, uno fra tutti il recente LeTV Le 1s, lanciato di recente e già recensito qui su GizChina.it.
Ma nelle ultime settimane la giovane (nel nuovo settore mobile, ovviamente) e ambiziosa società cinese ha lavorato duramente anche per portare a termine l’ingresso nel vasto mercato indiano.
Prima di lanciare i propri prodotti, o, come definiti dalla stessa società, “Super Prodotti” in India nei primi mesi del 2016, LeTV ha deciso di festeggiare i successi fino ad ora ottenuti, organizzando dei veri e propri incontri con i fan in tutto il Paese.
Già prima dell’annuncio ufficiale dell’approdo ufficiale sul mercato indiano, la pagina Facebook di LeTV aveva raggiunto incredibili numeri e tantissimi visitatori in soli 60 giorni dalla creazione. Proprio per celebrare questo traguardo, gli incontri organizzati dalla società cinese vedranno come topic centrale la possibilità dei suoi “#SuperFans”, blogger e addetti ai lavori di incontrarsi per discutere del marchio LeTV e suoi “#SuperProducts”.
Gli eventi, denominati LeMe e organizzati con l’aiuto della community di utenti LeTV, attualmente fissati sono i seguenti:
- Bangalore – 26 Dicembre;
- Nuova Delhi – 30 dicembre;
- Nuova Delhi – 9 Gennaio;
- Hyderabad – data da definire.
Durante gli eventi vi sarà una sessione di domande e risposte (question time), possibilità di provare con mano i prodotti e anche di ricevere degli omaggi. Quindi, per coloro che saranno in India durante le festività natalizie sarà possibile partecipare, non prima però di essersi iscritti come “Superfan” al seguente link.
Purtroppo, a prescindere dalle ovvie questioni logistiche, non è stato comunque specificato se gli eventi saranno riservati ai soli residenti in India o anche a coloro che in quelle date si troveranno sul territorio indiano.
Speriamo comunque di poter vedere nel prossimo futuro degli eventi come questi replicati anche in Europa.