Procede la sapiente strategia di marketing di Lenovo riguardante il suo nuovo smartphone K4 Note.
La compagnia cinese, infatti, sta svelando quasi quotidianamente i dettagli del suo nuovo device di punta, molto probabilmente per innalzare l’hype fino al giorno della presentazione ufficiale.
Infatti, il pubblico farà ufficialmente la conoscenza del K4 Note in occasione del CES 2016 di Las Vegas, evento che si terrà a partire dal 6 gennaio per chiudere i battenti il 9 dello stesso mese.
Dunque, Lenovo India ha pubblicato un interessante stato sul suo profilo Twitter, riguardante il Lenovo K4 Note. Questa volta, ad essere parzialmente svelato, è stato il display che la compagnia definisce “killer”.
When is a display more than just a sum of its pixels?Get ready to thrill your senses with the K4 Note#KillerNote2016https://t.co/OnTMpyU0jY
— Lenovo India (@Lenovo_in) December 29, 2015
Alla misteriosa frase, “When is a display more than just a sum of its pixels?” (Quando un display è molto più di una manciata di pixel?) si aggiunge un video teaser sulle capacità dello schermo “assassino”.
Nei giorni scorsi, Lenovo aveva diffuso altri dettagli riguardanti il suo terminale di imminente uscita: la conferma della dotazione dello scanner per le impronte digitali, della tecnologia NFC, e della presenza di una RAM da 3 GB.
Purtroppo, è da sottolineare il fatto che Lenovo non commercializza i propri smartphone in Italia, per questo motivo è esclusa, almeno per il momento, una possibile distribuzione sul mercato italiano.