Elephone ha lanciato recentemente i suoi modelli Elephone P9000 e P9000 Lite con un approccio completamente diverso rispetto ai lanci dei precedenti smartphone.
La società cinese sta puntando attualmente a raggiungere una visibiltà dal maggior numero di persone attraverso l’acquisto di codici di sconto (è possibile acquistare per 4.5 Euro un buono da 45 Euro, ad esempio).
A questo, si aggiunge il programma di sottoscrizione messo in atto dall’azienda. Più persone sottoscriveranno, infatti, questi sconti e più i prezzi finali dei dispositivi saranno bassi: l’Elephone P9000 con oltre 2000 persone che lo sostengono sotto questa forma di crownfunding, arriverà con un costo di circa 180 Euro, mentre il P9000 Lite che conta in oltre 2100 sostenitori, costerà circa 136 Euro.
Elephone, in aggiunta, offre ai suoi clienti la possibilità di iscriversi con VIP Elephone per 91 euro circa che comprendono futuri omaggi, sconti e promozioni che non saranno disponibili per tutti, ed un codice sconto di 45 euro per l’acquisto del P9000.
Chi si iscriverà avrà anche la possibilità di vincere, attraverso un concorso, uno sconto del 50% ed, infine, se almeno due amici con un vostro invito si iscriveranno anch’essi come VIP, riceverete un P9000 gratuito. Una campagna piuttosto aggressiva, dunque, questa di Elephone.
Tra le caratteristiche del telefono, non mancano sicuramente quelle che ci si aspetta di trovare in uno smartphone di punta nel 2016: Android 6.0, 4 GB di RAM, un sensore di impronte digitali, supporto alle SD card, ricarica wireless, USB di tipo C, NFC e ricarica rapida.
Insomma un telefono realmente completo. Seguendo il link, potrete accedere direttamente nella pagina di iscrizione al programma di affiliazione VIP.
Cosa pensate dell’Elephone P9000, state già programmando l’acquisto?