Elephone: nuovi dettagli per l’Elephone W2 Watch!

Elephone

Come riportatovi nelle scorse settimane, Elephone sta attualmente lavorando allo sviluppo di due nuovi wearable. In particolare, nuovi dettagli sono stati diffusi per il suo W2 Watch.

In generale, si tratta di un nuovo indossabile molto simile ad un comune orologio, ma dotato di “funzioni intelligenti”, pensato proprio per coloro che, pur essendo desiderosi di avere al polso un orologio “smart”, non rinunciano alla tradizione.

A tal proposito, le nuove informazioni riportano la presenza sull’Elephone W2 di interessanti caratteristiche, che renderanno il design dello smartwatch particolarmente ricercato ed elegante.

Infatti, il dispositivo avrà in dotazione una cassa in acciaio inossidabile comparabile a quella presente su orologi di lusso del calibro di Longines e Ronda. Fiore all’occhiello sarà il cinturino in vera pelle.

Inoltre, l’Elephone W2 potrà vantare features “intelligenti”, tra cui ricordiamo il monitoraggio del sonno, il tracker fitness e le notifiche di chiamata. Il device supporterà sia Android che iOs.

Elephone watch W2A quanto pare, dunque, dalle informazioni a nostra disposizione, Elephone W2 sarà un nuovo wearable smart, dall’aspetto raffinato che, probabilmente, catturerà l’attenzione anche di chi è attratto dalla tecnologia, ma predilige il gusto classico.

Non ci resta che aspettare il lancio sul mercato del dispositivo, per verificare se la strategia commerciale Elephone avrà i risultati desiderati.