Il produttore cinese LeTV è entrato prepotentemente sul mercato degli smartphone presentando nel corso del 2015 una line-up di prodotti dal prezzo aggressivo e dalle specifiche tecniche molto interessanti.
Da alcune settimane si vocifera della futura gamma di smartphone che l’azienda cinese proporrà nel corso del 2016 tra cui, secondo i recenti rumors, non dovrebbe mancare il chiacchierato LeTV Le Max Pro X910.
Quest’oggi la compagnia cinese ha pubblicato una nuova immagine teaser in cui fissa una conferenza ufficiale per il 5 gennaio durante il CES 2016 di Los Angeles.
L’azienda dovrebbe annunciare, in tale occasione, l’ingresso ufficiale nel mercato americano per quanto concerne il segmento smartphone.
Non è escluso, secondo le prime indiscrezioni, che LeTV sfrutti proprio questa vetrina per mostrare per la prima volta e, dunque, annunciare i LeTV Le Max Pro X910.
Il dispositivo, lo ricordiamo, dovrebbe essere caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:
- Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel;
- 4 GB di RAM;
- processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820;
- 64 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 4 Ultrapixel.
Non ci resta che attendere, dunque, il 5 gennaio per scoprire ufficialmente i piani futuri dell’azienda e il possibile LeTV Le Max Pro X910.