Xiaomi è ormai pronta a lanciare ufficiale sul mercato lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro, il prossimo dispositivo “premium” caratterizzato da un corpo in metallo e da un lettore di impronte digitali.
Il co-fondatore di Xiaomi, Lin Bin, ha rilasciato nella giornata di ieri una prima immagine ufficiale del dispositivo in attesa della presentazione fissata per il 24 novembre.
Quest’oggi sono trapelate in rete alcune presunti immagini dello Xiaomi Redmi 3, il futuro dispositivo di fascia medio-bassa dell’azienda di cui fino ad ora non sono trapelati molti dettagli.
Osservando attentamente il design del terminale è possibile notare come lo stesso sia praticamente identico a quanto pubblicato da Lin Bin sul proprio account Weibo.
La diagonale del display e le dimensioni complessive sembrano suggerire effettivamente che il dispositivo ritratto non sia il chiacchierato Xiaomi Redmi Note 2 Pro bensì lo Xiaomi Redmi 3.
Come si evince dalle immagine, la cura nei dettagli nella realizzazione della scocca in metallo è davvero elevata e il dispositivo risulta effettivamente molto “premium” ad un primo sguardo.
A questo punto è possibile che il “Gran Finale” di Xiaomi consista nella presentazione dell’intera nuova gamma di smartphone “premium” per il 2016.
Cosa ne pensate della nuova linea di Xiaomi?