Xiaomi Mi 3, Mi 4 e Mi Note ricevono Android 6.0 Marshmallow

Android 6.0 Marshmallow

La scorsa settimana vi avevamo parlato di come Android 6.0 Marshmallow fosse ormai prossimo al rilascio su vari dispositivi Xiaomi tramite custom ROM. L’aggiornamento è stato reso possibile soprattutto grazie al costante lavoro da parte del developer @autumn (ivan), il quale ha rilasciato per Xiaomi Mi 4, l’ex top di gamma dell’azienda cinese, un primo “assaggio” di Android 6.0 Marshmallow ( quì il nostro articolo ).

Quest’oggi, mantenendo la promessa fatta la scorsa settimana, lo stesso developer ha annunciato che la versione ufficiale dell’ultimo aggiornamento Android, ora è disponibile per i seguenti modelli:

  • Xiaomi Mi 3;
  • Xaomi Mi 4 LTE;
  • Xiaomi Mi Note “Edizione Standard”.

Xiaomi Redmi Note 2

Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Note bisognerà però fare attenzione a quale versione scaricare. Il developer, inoltre, informa che è raccomandabile settare la SIM 1 come SIM principale, visto che non è garantito il funzionamento della SIM 2 come SIM principale.

E’ necessario, infine, prestare attenzione che dopo l’aggiornamento il dispositivo funzioni in maniera corretta poichè potrebbero esserci dei piccoli bug legati ai sensori. Se tale problematica dovesse presentarsi, basterà effettuare un riavvio del device.

Vi lasciamo di seguito i link per il download:

Che ne pensate? Proverete Android 6.0 Marshmallow sul vostro device Xiaomi?