Android 6.0 Marshmallow in arrivo su Xiaomi Mi 3 / Mi 4 / Mi Note

Parliamo ancora di Android 6.0 Marshmallow e Xiaomi, una combinazione che nelle ultime settimane ha fatto parlare molto di sè. Come vi avevamo, infatti, accennato in un nostro articolo, lo Xiaomi Mi 4, l’ex top di gamma dell’azienda cinese, ha ricevuto il primo “assaggio” di Android 6.0 Marshmallow grazie al lavoro di un noto sviluppatore, Ivan.

Quest’oggi lo stesso developer ha annunciato, che ormai l’aggiornamento della maggior parte dei dispositivi Xiaomi, alla versione 6.0 Marshmallow, arriverà questo sabato o domenica.

Xiaomi-Africa

Vi riportiamo inoltre la lista dei dispositivi Xiaomi che riceveranno sicuramente l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow:

  • Xiaomi Mi 3 (da definire ancora quale versione);
  • xiaomi Mi 4 LTE;
  • xiaomi Mi Note “Edizione Standard”.

Per quanto riguarda la serie “Note” con lo Xiaomi Mi Note e lo Xiaomi Mi Note Pro, lo sviluppatore ha è dichiarato di essere piuttosto incerto sulla stabilità dell’aggiornamento a causa della mancanza di dispositivi su cui testarlo, dovremo quindi attendere il rilascio, per capire se tutti i modelli, LTE e non, riusciranno a supportare Android 6.0 Marshmallow.

Ivan, inoltre, dichiara che la prossima settimana inizierà l’adattamento dell’ultima versione Android anche per lo Xiaomi Redmi 2.

Proverete Android 6.0 Marshmallow sul vostro dispositivo? Cosa ne pensate degli sforzi dello sviluppatore Ivan?