ZTE Blade S6 disponibile su Amazon in una super offerta lampo!

ZTE Blade S6

Ormai è passato quasi un anno da quando ZTE ha reso disponibile il Blade S6, smartphone appartenente, come molti altri concorrenti cinesi, ad una fascia intermedia tra i top ed i base di gamma. Questo device è stato rilasciato inizialmente ad un prezzo di 229 euro lo scorso Gennaio

ZTE ha successivamente lanciato alcune varianti, tra cui lo ZTE Blade S6 Lux (variante con upgrade della risoluzione display) e lo ZTE Blade S6 Plus (con diagonale del display maggiorata da 5.5 pollici).

Su Amazon il prezzo del “fratello minore” Blade S6 (versione sbloccata) è recentemente sceso a 159.99 euro, un prezzo aggressivo che rende ora lo smartphone molto competitivo con gli altri device di pari livello.

Lo ZTE Blade S6 monta un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) unito alla scocca in policarbonato, processore Qualcomm MSM8939 Snapdragon 615 Octa-Core da 1.5 GHz affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

La batteria è un’unità da 2400 mAH. La connettività è garantita da due slot per le SIM con supporto LTE. Il device è mosso dal sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Il comparto fotografico, infine, si compone di due sensori da 13 e da 5 mega-pixel presenti rispettivamente sul lato posteriore ed anteriore.

Quest’oggi il dispositivo è disponibile in offerta lampo per altre 11 ore dal momento della stesura dell’articolo su Amazon.it al prezzo di 146.99 euro.

Per un ulteriore approfondimento vi lasciamo alla nostra recensione.