PowerBank Aukey da 20000 mAh in offerta lampo su Amazon!

Aukey PowerBank 20000

Giornata di offerte quest’oggi sul sito del noto rivenditore online Amazon. Tra le offerte lampo più interessanti, vi segnaliamo il powerbank Aukey da 20.000 mAh da non perdere!

Solo per le prossime 11 ore circa potrete farlo vostro al prezzo super di 23 euro; ben 33.99 euro in meno, corrispondenti al 60% di sconto, se pensate che il prezzo originale di questa batteria è di 56.99 euro.

Disponibile in colorazione bianca, potrete acquistarlo a questo indirizzo utilizzando anche il programma Prime ricevendolo, dunque, nella giornata di domani, sempre se lo acquisterete nelle prossime 4 ore circa.

Aukey PowerBank 20000

Il powerbank Aukey ha una capienza di 20.000 mAh tra le più ampie della categoria. Vi verrà spedita in una confezione di cartone, insieme ad un cavo bianco per la ricarica e un il manuale d’uso.

Il dispositivo presenta 2 output USB da 5V, una da 1.0 A e l’altra da 2.1 A, utili a caricare tutti i vostri dispositivi che siano smartphone, tablet o anche le nuove action cam.

PowerBank Aukey 20000

La batteria è dotata di un input USB da 5V a 2.1 A e vi permetterà di ricaricarla completamente in sole 10 ore; inoltre la presenza di 4 LED vi consentirà di controllare lo stato della carica in ogni momento. Completa il tutto la presenza di un’utile torcia.

Dalle dimensioni ridotte, considerata l’ampiezza della batteria, potrebbe essere il regalo adatto per le prossime festività natalizie! Che ne pensate?