Il produttore cinese Vivo dopo tante immagini, benchmark ed informazioni leaked, ha ufficializzato nei giorni scorsi la presentazione del suo futuro top di gamma, il Vivo X6, con una conferenza indetta per il 30 novembre; notizia dell’ultima ora vuole che a condurre quest’ultima sia la celebrità locale He Jiong, nota al pubblico cinese per essere un attore, un presentatore appunto e anche cantante.
Ma oltre a questa informazione, quest’oggi il produttore cinese ha stupito un po’ tutti ed ha rilasciato un nuovo teaser a dir poco particolare; scopriamolo insieme!
Nell’immagine qui sopra mostrata viene confermata ulteriormente la data della conferenza al 30 novembre; inoltre troviamo due volti ampiamente modificati e mancanti di qualche pezzo a forma di cubo. Infine in alto a sinistra è presente il logo VIVO.
A corredo del teaser di cui sopra troviamo un’altra immagine che presenta sempre due volti ampiamente modificati, entrambi mancanti di qualche “pezzo” e uno addirittura leggermente offuscato.
VIVO potrebbe voler far riferimento a qualche nuova feature per la fotocamera anteriore, in particolare per le selfie o addirittura ad un riconoscimento oculare per sbloccare il device.
Non ci resta che aspettare, quindi, la conferenza VIVO del prossimo 30 novembre, per vedere se queste nostre supposizioni abbiano un fondo di verità o meno. Voi cosa ne pensate?
Nel frattempo vi lasciamo a questo nostro articolo nel quale troverete le probabili specifiche del nuovo top di gamma VIVO!