UMi lancia ufficialmente le cuffie in-ear UMi DIVOIX DV100

UMi DIVOIX DV100

Il produttore cinese UMi ha lanciato ufficialmente sul mercato delle nuove cuffiette in-ear denominate UMi DIVOIX DV100.

La nuova proposta di UMi riprende il discreto successo ottenuto dalle UMi Voix migliorandone le caratteristiche tecniche e la resa complessiva.
UMi DIVOIX DV100

Per quanto concerne il design, la struttura è realizzata in alluminio. A livello tecnico troviamo un driver da 9.2 mm con range di frequenza da 10 Hz a 20 kHz e una sensibilità di 98 dBA.

L’impedenza è di 16 Ohm ed la potenza in uscita è di 3mW. L’attacco è il classico jack da 3.5 mm ormai diffusissimo su tutti i dispositivi.

Pur andando a migliorare le specifiche tecniche rispetto alla precedente generazione, le UMi DIVOIX DV100 sono disponibili all’acquisto allo stesso prezzo di 14.99 euro su Amazon Italia.

Per tutti colore che lasceranno un feedback positivo dopo l’acquisto, UMi regalerà una gift card di 5 euro da poter spendere sul noto e-commerce online. Per partecipare a questa iniziativa sarà necessario lasciare nel form dei commenti il proprio indirizzo e-mail per poi essere contattati successivamente.

Riuscirà UMi ad imporsi in un mercato in cui Xiaomi domina con le Xiaomi Piston 3 e le future Xiaomi Hybrid Headphones recentemente annunciate?