Il Nubia Z9 è sicuramente uno dei dispositivi più interessanti presentati nel corso del 2015 grazie ad un design innovativo, una scheda tecnica di alto profilo e da un software molto completo.
Nubia è riuscita nel tempo a guadagnare la fiducia del mercato presentando prodotti affidabili, ben realizzati e dalle specifiche “premium”.
Il Nubia Z9 è caratterizzato, lo ricordiamo, da un display bordless molto interessante e dalla tecnologia proprietaria FiT per l’interazione con i bordi dello stesso.
Quest’oggi sono trapelate in rete le prime presunte immagini renderizzate del Nubia Z11, il futuro top di gamma dell’azienda cinese che potrebbe rappresentare un altro “mostro” di potenza.
Il device, infatti, potrebbe essere caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:
- Display da 5.2 pollici di diagonale dual edge con risoluzione 2K 2560 x 1440;
- processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820;
- 4 GB di RAM;
- fotocamera posteriore da 20 mega-pixel;
- 128 GB di memoria interna;
- fotocamera frontale da 13 mega-pixel;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Per quanto concerne il design, invece, come si evince dalle immagini il Nubia Z11 sarà realizzato completamente in metallo e potrebbe presentare un display dual edge, in stile Samsung Galaxy S6 Edge, con una probabile evoluzione della tecnologia FiT. Non mancherà, inoltre, un lettore di impronte digitali posto sulla back-cover.
Cosa ne pensate di questo dispositivo?