Oppo prepara un nuovo device ispirato all’iPhone 6S Plus

Oppo

Nel corso dei mesi vi abbiamo più volte proposto notizie ed indiscrezioni riguardanti terminali di origine cinese chiaramente ispirati a modelli più blasonati.

Spesso le nuove aziende clonano prodotti già esistenti evitando così di sostenere costi nella progettazione del design di device ex novo.

Oppo

Quando a prendere ispirazione, però, troviamo brand più blasonati come Oppo la circostanza fa storcere un pò il naso.

Sono trapelate in rete, infatti, alcune immagini leaked di un dispositivo a marchio Oppo realizzato in metallo e chiaramente ispirato alle linee estetiche dell’iPhone 6S Plus.

Rispetto al flagship di Apple, il nuovo presunto terminale di Oppo presenta alcune piccole differenze estetiche come il posizionamento del Flash LED collocato al di sotto della fotocamera e la posizione del jack dell cuffie nonchè del singolo speaker del sistema.

Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne la scheda tecnica del dispositivo che dovrebbe essere caratterizzata da un display da 5.5 pollici di diagonale o superiore.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito a questo particolare dispositivo che dovrebbe debuttare ufficialmente sul mercato cinese nei primi mesi del 2016.

Cosa ne pensate della scelta di Oppo di “imitare” l’iPhone 6S Plus di Apple?