Flyme 4.5 disponibile per Elephone M2 ad inizio dicembre

Elephone M2

La ROM proprietaria Flyme è sviluppata, come risaputo, dal produttore cinese Meizu, il quale ha spopolato anche oltreoceano grazie ai suoi dispositivi dalle ottime caratteristiche hardware ma dal prezzo davvero contenuto. Anche il nuovo Elephone M2 potrebbe a breve beneficiare della Flyme OS.

Vi avevamo parlato del dispositivo in questione qualche mese fa. Il device, come molti altri device di fascia alta, è stato dotato di un lettore di impronte digitali nella parte anteriore. Il lettore d’impronte è caratterizzato da un tempo di riconoscimento dell’impronta pari a 0.5 secondi, almeno stando a quanto dichiarato da Elephone.

Elephone M2

La nota ROM Meizu per Elephone M2 non è una novità assoluta poichè da diverso tempo ormai l’azienda ha rilasciato alcuni porting per i propri dispositivi. La scelta di M2 è avvenuta grazie alle similitudini hardware presenti tra quest’ultimo e gli ultimi medio gamma Meizu.

Di seguito vi riportiamo la scheda tecnica di Elephone M2:

  • Processore octa-core Mediatek MT6753;
  • 3GB di RAM;
  • 32GB di memoria interna;
  • display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel);
  • fotocamera da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX214 sul retro e 5 mega-pixel frontale.

La Flyme 4.5 basata su Android 5.1 dovrebbe essere rilasciata prima di dicembre. Nel caso in cui foste interessati all’acquisto di questo dispositivo, vi consigliamo di attendere la fine di Novembre per poter scegliere (al momento dell’acquisto) se dotare il device della ROM Meizu, la quale, lo ricordiamo, ha una delle migliori applicazioni per fotocamera presenti sul mercato.