Bluboo di recente sembra essere molto attiva e dopo aver lanciato l’Xtouch (del quale vi proporremo a breve una recensione) e l’XFire (recentemente proposto in offerta a soli 61 euro) e annunciato il prossimo lancio di uno smartwatch con OS Android Wear (l’XWatch), si appresta a presentare un secondo dispositivo indossabile, ovvero il Bluboo UWatch.
Il nuovo smartwatch si caratterizzerà per un design differente da quello visto sull’Xwatch, che, lo ricordiamo, è un wearable dal display circolare. L’orologio, infatti, come è possibile notare dalle immagini trapelate, si presenta con una forma rettangolare, una cornice in metallo e con un tasto capacitivo alla base del display. Anche su questo nuovo indossabile sarà confermato l’OS Android Wear.
Il costo dell’UWatch dovrebbe aggirarsi intorno ai 49.99 dollari, circa 46.55 euro, e sarà disponibile a livello internazionale a partire dai prossimi giorni. Un prezzo, quindi, molto interessante considerata la presenza del Sistema Operativo di Google e i materiali di buon livello.
La società cinese non ha rilasciato altre informazioni circa le specifiche di questo smartwatch e, quindi, non ci resta che rimandarvi a prossimi articoli per ulteriori approfondimenti.
In attesa di ulteriori notizie sull’UWatch vi rimandiamo all’interessante offerta pubblicata nelle scorse ore su un altro dispositivo dell’azienda, ovvero il Bluboo XFire, disponibile a soli 61 euro.
Cosa ne pensate del dinamismo mostrato da Bluboo nelle ultime settimane? potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa nell’universo mobile cinese?
[VIA]