UMi Zero 2 sarà realizzato in metallo liquido?

UMi

Ultimamente abbiamo sentito molto parlare del futuro top di gamma UMi Zero 2 e delle sue possibili specifiche.

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, il device dovrebbe essere provvisto di 4GB di RAM, fattore che lo renderebbe di fatto il primo prodotto dell’azienda a montare un tale quantitativo di memoria, ma questa non sarebbe l’unica notizia interessante.

umi

Stando agli ultimi rumor, infatti, l’UMi Zero 2 potrebbe avere un corpo in “Liquid Metal“. Si tratta di un materiale molto resistente e duraturo che però sino ad ora non è mai stato usato per costruire smartphone su larga scala.

Apple, infatti, lo utilizza solamente per alcuni dei suoi componenti più piccoli e soggetti a deterioramento.

Per questo quando l’azienda cinese UMi ha annunciato la sua intenzione di produrre uno smartphone completamente con questo materiale ha colto un pò tutti di sorpresa.

Ovviamente nulla è stato ancora confermato e non si hanno date in cui questo ipotetico UMi Zero 2 potrebbe vedere la luce ma, anche se non fosse realizzato in “Liquid Metal“, le altre specifiche vociferate sino ad ora sarebbero molto interessanti.

In attesa di notizie ufficiali vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’UMi Zero, il predecessore lanciato circa un anno fa.

[VIA]