Il produttore cinese Ulefone ha presentato nelle scorse settimane un nuovo dispositivo di fascia medio-bassa, denominato Ulefone Paris, caratterizzato da un design molto elegante.
Ulefone ha pubblicato un nuovo video in cui mette alla prova il dispositivo con Coca Cola e acqua per verificarne la relativa resistenza.
Precisiamo fin da subito che il dispositivo non è dotato di certificazione waterproof e dunque il test rappresenta una valutazione estrema delle circostanze di utilizzo del terminale.
Come si evince dal video, il terminale sembrerebbe resistere perfettamente ad entrambe le prove senza riportare danni e malfunzionamenti. Ci sentiamo ovviamente di sconsigliare questa tipologia di test a tutti i futuri acquirenti del device.
Ricordiamo che l’Ulefone Paris è caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:
- Display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
- processore octa-core Mediatek MT6753 con clock a 1.3 GHz e architettura a 64-bit;
- 2 GB di RAM;
- 16 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- fotocamera frontale da 5 mega-pixel;
- batteria da 2250 mAh;
- sistema operativo Android 5.1 Lollipop;
- supporto alla connettività LTE.
Il terminale è disponibile in pre-ordine presso i reseller online ad un prezzo lancio di circa 129.99 dollari, circa 116 euro al cambio attuale.
Nelle prossime settimane vi proporremo una recensione completa del dispositivo attualmente in fase di test in redazione.
[VIA]