OUKITEL è una delle aziende cinesi che si è mostrata recentemente più attiva e, dopo il lancio dei vari U2, U5, U6, K4000, ecc., sembrerebbe intenzionata a rilasciare un altro smartphone entro la fine di quest’anno.
Il dispositivo, denominato OUKITEL U7 Pro, rappresenterà un’evoluzione dell’Oukitel U7 e sarà caratterizzato da un design molto simile a quello dell’iPhone 6 di Apple.
Riguardo a questo nuovo dispositivo sono apparse online delle prime immagini leaked, oltre che alcune informazioni relative alle specifiche e alla costruzione.
Tuttavia, le informazioni sulle specifiche di questo OUKITEL U7 Pro risultano essereancora abbastanza frammentarie ed infatti del dispositivo sappiamo esclusivamente che sarà dotato di un display con diagonale da 5.5 pollici (sconosciuta, quindi, la risoluzione), un processore quad-core da 1.3 GHz ed un corpo in policarbonato.
Come già anticipato, questa versione rappresenterà un upgrade della variante “base”, già trattata in un nostro precedente articolo e che presenta le seguenti caratteristiche:
- Display da 5.5 pollici qHD;
- processore MediaTek 6582 con clock a 1.3GHz;
- 8 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 8 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 2 mega-pixel;
- batteria da 2000 mAh.
Non ci resta quindi che aspettare delle notizie ufficiali per comprendere in che fascia di prezzo potrà essere collocato questo nuovo Oukitel U7 Pro.