Nubia Z7 [Snap 801, 3GB RAM, dual SIM] in offerta a soli 178 euro [Aggiornato]

NUBIA Z7

Gli smartphone sono prodotti tecnologici soggetti a veloce obsolescenza e questo processo di “invecchiamento precoce” sembra diventare sempre più veloce con il passare dei mesi.

Capita allora che dei prodotti che fino a pochi mesi fa rappresentavano il “non plus ultra” in termini di specifiche tecniche siano oggi invece inesorabilmente “vecchi”, superati. Tuttavia, quando parliamo di dispositivi con la dotazione hardware del Nubia Z7 e considerando quanto ancora gli stessi possono offrire in termini di prestazioni, forse bisognerebbe mettere da parte le dinamiche di mercato e analizzare più attentamente il rapporto qualità/prezzo.

E’ il caso dell’offerta che vi proponiamo oggi, relativa, appunto, all’ex Top di Gamma di casa Nubia, in promozione su Gearbest.com a soli 228 euro (UPDATE: ora a soli 178.67 euro), un prezzo niente male se consideriamo la dotazione hardware del dispositivo. Il Nubia Z7, infatti, è dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, del rodatissimo e affidabilissimo processore Qualcomm Snapdragon 801 (MSM8974AC), affiancato da ben 3GB di RAM.

Insomma, un foglio specifiche che, seppur datato, è tale da poter garantire delle prestazioni di alto livello anche in questo fine 2015.

Il Nubia Z7 è attualmente in offerta su Gearbest.com (e lo sarà ancora per circa 3 giorni) a soli 228 euro (UPDATE: ora a soli 178.67 euro) con spedizione dalla Cina o a 260 euro con spedizione direttamente dall’Europa.

Nel primo caso (la spedizione dalla Cina) sarà comunque possibile selezionare in fase di acquisto la spedizione “Italy Express”, ovvero una modalità che vi garantirà la ricezione del pacco senza l’aggiunta di oneri doganali.

Vi lasciamo con i due link per l’acquisto e con la nostra recensione completa del Nubia Z7: