Lo scorso mese vi abbiamo parlato dell’arrivo sul mercato di un nuovo Smartwatch realizzato da No.1, il produttore cinese divenuto famoso per i suoi cloni di dispositivi prodotti da Brand più noti.
Al wearable lanciato il mese scorso (il No.1 S3), l’azienda affianca oggi una nuova variante, caratterizzata dalla medesima scocca e da un display circolare, nonché dalla possibilità di eseguire delle chiamate vocali.
Il NO.1 D2, questo il nome della nuova versione, rispetto all’S3 evidenzia un design più orientato al “lusso” ed infatti sulla circonferenza del quadrante saranno incastonati 60 diamanti, mentre il cinturino sarà realizzato in vera pelle.
Come i precedenti smartwatch dell’azienda, anche il D2 sarà dotato di una fotocamera posta sul bordo laterale della cassa (affiancata al pulsante di accensione/attivazione), per la quale, tuttavia, non conosciamo ancora il dato relativo ai mega-pixel e, in generale, le specifiche. Tuttavia, l’azienda ha garantito che mediante la stessa sarà possibile registrare video e scattare foto di alta qualità.
Di seguito vi riportiamo la scheda tecnica del nuovo D2:
- Display circolare con risoluzione di 240 x 240;
- processore MediTek MT2502;
- certificazione IP67;
- connettività bluetooth 4.0;
- batteria da 350 mAh;
- Conta passi, misurazione frequenza cardiaca;
- dimensioni di 52 x 46 x 13.5 millimetri;
- compatibilità con Android e iOS.
Per il momento non conosciamo né il prezzo né la data di lancio del dispositivo, ma considerando che il D2 rappresenta esclusivamente una rivisitazione di un modello già disponibile sul mercato (il No1. S3) possiamo presumere che l’attesa non sarà molto lunga.
Cosa ne pensate di questo nuovo smartwatch?
Nel frattempo vi lasciamo con la nostra recensione del NO.1 S2, ovvero il primo smartwatch lanciato sul mercato da No.1. Buona visione!