Sabato 24 Ottobre sarà una giornata molto importante per la città di Napoli, si terrà infatti l’evento “Alla Luce della Notte” che avrà come tema principale, la legalità, tema che, ha sottolineato il Comune di Napoli, risulta fondamentale per una città che ha tanto da offrire sia a livello storico che umano.
Tra i partner sostenitori della serata saranno presenti nomi molto conosciuti a livello internazionale, come ad esempio l’azienda automobilistica BMW e, tra loro spicca anche Meizu, nota azienda produttrice cinese di cui vi stiamo parlando molto in questo ultimo periodo, soprattutto dopo il lancio del suo nuovo top di gamma, il Meizu Pro 5 e del Meizu M2 Note Metal.
Meizu, inoltre, si è definita orgogliosa di partecipare a questo evento come partner ufficiale, soprattutto visto l’importante tema principale, sul quale l’azienda cinese si è impegnata molto nel corso degli anni.
Lo stand in cui verranno esposti i terminali sarò posizionato nel piazzale del castello di San Martino al Vomero, zona collinare della città di Napoli.
Di seguito vi riportiamo le specifiche del nuovo Meizu Pro 5 che sarà presente all’evento assieme alla restante gamma di prodotti Meizu:
- Display 5,7 pollici full HD Super AMOLED;
- processore Exynos 7420;
- 3 / 4 GB di RAM;
- 32 / 64 GB espandibile;
- fotocamera posteriore da 21 megapixel, mentre quella frontale è da 5 megapixel;
- batteria da 3.050 mAh;
- sistema operativo Android 5.0 Lollipop con Flyme 4.5.
Vi riproponiamo, a tal proposito, la nostra recensione del Meizu Pro 5.
Prenderete parte all’evento?