Il produttore cinese Meizu ha fissato un evento di presentazione ufficiale per il 21 ottobre in cui potrebbe essere lanciato un nuovo terminale.
Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dei primi presunti benchmark del Meizu Ma01, un nuovo medio di gamma dell’azienda cinese.
Quest’oggi Meizu ha rilasciato tramite il suo account ufficiale sul social network cinese Weibo un’immagine teaser con cui fissa, come già detto, una conferenza di presentazione.
Secondo le prime voci, il produttore cinese potrebbe annunciare il Meizu M3 Note, evoluzione dell’attuale medio di gamma della compagnia.
Il terminale dovrebbe essere caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:
- Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD;
- 2 GB di RAM;
- processore octa-core Mediatek MT6753;
- fotocamera posteriore da 13.1 mega-pixel;
- GPU Mali-T720;
- sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop;
- 32 GB di memoria interna;
- dimensioni di 150.7 x 75.3 x 8.2 mm.
Ulteriori indiscrezioni parlano di un possibile corpo unibody realizzato completamente in metallo che rappresenterebbe una “rivoluzione” poichè, fino ad oggi, i mid-range di Meizu sono stati realizzati in policarbonato colorato.
Non è da escludere, considerato anche il breve lasso di tempo rispetto alla presentazione del Meizu M2 Note, che l’azienda possa lanciare una nuova variante del Meizu M2 Note o un dispositivo totalmente differente.
Cosa ne pensate del nuovo evento di Meizu?
[VIA]