Huawei sembra riporre molta fiducia nella qualità del suo primo smartwatch, ovvero il Huawei Watch, de quale vi avevamo parlato tempo fa della disponibilità su Amazon.it. Oggi, infatti, a dimostrazione di quanto appena affermato, ecco un importante annuncio da parte di dell’azienda:
“Huawei seleziona accuratamente i propri componenti per soddisfare i più alti standard possibili per tutti i suoi dispositivi. Nel caso dello Huawei Watch, abbiamo scelto un efficiente schermo AMOLED, per fornire la miglior visualizzazione, progettazione e garantire una durata della batteria tale da farvi vivere un’esperienza ottimale. Siamo fiduciosi delle qualità e delle prestazione di oggi e in futuro.
Per questo motivo, stiamo estendendo la garanzia standard dello smartwatch Huawei di 12 mesi, per un periodo di garanzia totale di 2 anni. Tutto quello che chiediamo è di registrare il vostro smartwatch Huawei in modo tale da poter verificare la data di acquisto e per fornire la migliore esperienza possibile al cliente.”.
Il comunicato continua, quindi, con complimenti e grandi apprezzamenti nei confronti della propria clientela, oltre che con una promessa per il futuro; quella di assicurare sempre ai propri clienti il miglior prodotto disponibile e di ascoltare con grande attenzione i loro feedback.
L’iniziativa è indirizzata al mercato USA poichè in Europa la garanzia leale su malfunzionamenti e difetti di conformità è già di 2 anni.
Cosa ve ne pare di questa interessante iniziativa da parte del noto produttore cinese?