Honor 7 versione EU, la recensione di Gizchina.it

Con la consueta attesa che contraddistingue i device della serie Honor, è arrivato in Europa, ed ovviamente in Italia, anche l’Honor 7, il nuovo top di gamma del produttore spin-off di Huawei.

Honor 7 eredita un importante fardello, ovvero quello di bissare il successo del suo predecessore Honor 6, vero e proprio apripista per il neonato Brand in Europa.

Del dispositivo abbiamo già provato la versione cinese e quella “low-cost” denominata “7i”… come si sarà comportata la variante europea dell’Honor 7? Scopritelo nella nostra recensione!

Indietro
Successivo

Honor 7 – Display

Ottimo. Il pannello è un’unità da 5.2 pollici IPS Neo FULL HD, con aspect ratio di 16:9, rapporto screen-to-body del 79.8%, risoluzione di 1920 x 1080 pixel e una densità di pixel per pollice di 424 PPI.

honor_7_europa(36)

Lavora bene anche il sensore di luminosità, che, grazie alla barra software dedicata, permette di andare a regolare il range anche con la modalità automatica impostata.

All’interno del menù display abbiamo l’opportunità di andare a regolare la temperatura del colore, per rendere il display leggermente più saturo o più freddo. Il resto delle impostazioni non ha particolari personalizzazioni.

Indietro
Successivo