Dalla nascita di GizChina.it ad oggi sono passati ormai più di due anni e guardandoci indietro possiamo affermare (con orgoglio, permettetecelo) di aver dato una grossa spinta al settore della telefonia mobile cinese in Italia.
Grazie alla vostra partecipazione, al vostro affetto e, più in generale, al vostro contributo quotidiano nella condivisione di quanto pubblicato sul nostro Blog, gli smartphone cinesi (e non solo) oggi non sono più visti, da un’ampia fetta di consumatori, come semplici “copie” o, più semplicemente, come dei prodotti di scarsa qualità.
Il nostro “core” sono, quindi, le news e gli approfondimenti sui dispositivi provenienti dalla Cina, ma pensiamo sia arrivato il momento di allargare le nostre vedute, per poter coprire al meglio tutti gli ambiti della tecnologia.
Per questo motivo, e spinti dalla nostra “fame” di notizie e tecnologia, abbiamo deciso di creare un network che possa abbracciare ogni segmento del mercato, compresi quelli più “occidentali”.
Pertanto, è con grandissimo piacere che annunciamo ufficialmente la nascita di GizBlog.it, portale multi-tematico di “tecnologia verticale” che si intreccerà e interfaccerà con GizChina.it, condividendo post, news, recensione, ecc., per consentire al lettore di rimanere sempre sul “pezzo”, non solo relativamente ai nostri “amati” brand cinesi, ma anche alle aziende produttrici già operanti da anni in Europa e, quindi, all’informazione hi-tech in generale.
Nella speranza che la nascita del nuovo portale GizBlog.it sia accolta con piacere da voi lettori, vi invitiamo a riservare a questo nuovo progetto lo stesso affetto che, lo ripetiamo, quotidianamente avete dimostrato a GizChina.it. Grazie!