L’attesa per la presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 5 è ormai alle stelle e il produttore cinese non ha fatto trapelare, per il momento, informazioni sull’effettiva data di commercializzazione dello stesso.
Secondo un nuovo rumors postato dal noto leaker Leaksfly sul social network cinese Weibo, Xiaomi potrebbe lanciare ufficialmente lo Xiaomi Mi 5 alla conferenza annuale che si terrà alla fine di novembre.
Il nuovo top di gamma del produttore cinese verrà anticipato, come riportatovi nei giorni scorsi, dallo Xiaomi Mi 4c che verrà presentato ufficialmente il 21 settembre a Pechino.
Il nuovo medio di gamma dell’azienda dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza del processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 808.
Tornando allo Xiaomi Mi 5, il processore che dovrebbe muovere il device potrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 820, l’ultima soluzione di fascia alta proposta dal chipmaker statunitense.
Tale implementazione potrebbe spiegare il ritardo nella presentazione ufficiale del device considerato che i primi dispositivi a montare questo chipset dovrebbero essere commercializzati proprio a cavallo tra il mese di novembre e dicembre.
Vi rimandiamo al nostro articolo riepilogativo in cui abbiamo cercato di raccogliere e catalogare tutte le news fino ad ora trapelate sullo Xiaomi Mi 5.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del terminale per scoprire le caratteristiche complete e il design definitivo.