Il chiacchierato Xiaomi Mi Laptop è stato ufficializzato nelle scorse settimane con un arrivo previsto sul mercato nella prima metà del 2016.
Quest’oggi vi proponiamo un nuovo rumors sul processore che potrebbe muovere il primo laptop realizzato da Xiaomi.
Stando a quanto dichiarato dal noto leaker leaksfly, lo Xiaomi Mi Laptop potrebbe essere lanciato in due differenti varianti caratterizzate principalmente dalla presenza dei top di gamma dei processori Intel.
La variante base dovrebbe essere mossa dal processore Intel i5 mentre la variante PRO potrebbe essere dotata del processore Intel i7.
Il dispositivo potrebbe essere lanciato ufficialmente con un sistema Dual Boot Windows 10 e una variante di Linux personalizzata con interfaccia MIUI, la rom proprietaria dell’azienda cinese già presente sui propri smartphone.
Lo Xiaomi Mi Laptop si pone, dunque, come uno dei dispositivi più interessanti del 2016 con un comparto hardware di altissimo livello.
Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne il presunto prezzo di vendita delle due varianti che dovrebbe essere molto concorrenziale come da filosofia Xiaomi. Resta un’incognita, inoltre, il possibile design definitivo delle stesse.
Cosa ne pensate dello Xiaomi Mi Laptop? Acquistereste il primo notebook dell’azienda cinese qualora fosse proposto ad un prezzo abbordabile?
[VIA]