Xiaomi apre il suo primo flagship-store a Pechino

Xiaomi store

Il marketing è uno degli aspetti su cui il colosso cinese Xiaomi fa maggiormente leva e, così come la distribuzione, anche il marketing puramente esperienziale ha il su valore.

Lo scorso 12 Dicembre il fondatore e CEO di Xiaomi Lei Jun ha ufficialmente presentato il nuovo flagship-store di Pechino, il primo vero store con esperienza immersiva nel mondo Xiaomi.

Xiaomi store

Un negozio situato all’interno del centro commerciale Bejing Modern Plaza, grande mall al centro del parco tecnologico di Zhongguancun, nel quale gli utenti potranno usufruire di un servizio “face-to-face” a 360 gradi.

I Mi-fan potranno provare i loro prodotti, ovviamente acquistarli, far riparare in poco tempo i loro  prodotti oppure farli incidere a laser per renderli assolutamente unici.

Secondo gli analisti, il futuro del marketing in questo senso diventerà e dipenderà sempre di più dal servizio e dall’esperienza di prodotto, l’apertura di questo flagship-store è una mossa esattamente in questo senso. Good Job Xiaomi, good job!

Uno dei prodotti che l’utenza cinese troverà all’interno del flagship-store è lo Xiaomi Redmi Note 2, uno dei device Xiaomi probabilmente più fortunati sul mercato: lo stesso Lei Jun sul proprio account Weibo ha celebrato i primi dati di vendita, dal 13 Agosto ad oggi sono stati venduti più di 2 milioni di unità!

TI SEI PERSO LA NOSTRA RECENSIONE COMPLETA DELLO XIAOMI REDMI NOTE 2 CON MIUI V7? ECCOLA QUI!