Meizu ribadisce i risultati ottenuti sui mercati internazionali negli ultimi anni

Il produttore cinese Meizu ha rilasciato un’immagine sul social network cinese Weibo incentrata sui mercati internazionali ufficialmente supportati.

L’azienda ha sottolineato come sia riuscita negli ultimi 12 anni a raggiungere e supportare ben 8 mercati al di fuori di quello cinese.

Meizu

Come risaputo l’azienda è presente ufficialmente anche in Italia con prodotti caratterizzati dalla garanzia italiana di 24 mesi, assistenza in Italia e firmwareI“.

La compagnia, dunque, pur non rientrando nei 5 produttori cinesi in termini di vendite dimostra di essere molto interessata al mercato internazionale e all’espansione globale.

Altre aziende, come Xiaomi per esempio, latitano ancora nei mercati internazionali nonostante in patria riescano a registrare volumi di vendita mostruosi.

Ricordiamo che il 23 settembre l’azienda presenterà ufficialmente a Pechino il nuovo Meizu PRO 5, l’atteso flagship della nuova gamma della compagnia.

E’ quasi certo che, come accaduto con l’ultimo dispositivo di fascia alta di Meizu, il Meizu MX5 di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, l’azienda commercializzi il terminale anche in Italia, con qualche settimana e mese di distanza, tramite lo store ufficiale Meizumart.it.

Gli sforzi di Meizu sono sicuramente da apprezzare, sopratutto in relazione alla presenza ufficiale nel nostro paese.

Cosa ne pensate del lavoro di Meizu e della politica adottata sui mercati internazionali ufficialmente supportati?

[VIA]