Quando alla data di lancio del prossimo dispositivo top-di-gamma Meizu, il cui nome dovrebbe essere Meizu PRO 5, mancano ancora 12 giorni, ecco che spunta il presunto prezzo di vendita!
Di questo device abbiamo già appreso la probabile scheda tecnica, abbiamo già visto le prime foto reali leaked ma il prezzo, quello ancora no.
A rivelare il probabile prezzo di vendita al quale la casa di Zhuhai deciderà di offrire il Meizu PRO 5 è stato il popolare leaker cinese @leaksfly con un tweet sul proprio account weibo.
Secondo quanto comunicato dall’insider asiatico, Meizu potrebbe decidere di posizionare il device su una fascia davvero alta che poi sposterebbe obbligatoriamente più in basso la linea MX, che fino ad oggi ha rappresentato il top-di-gamma.
Il prezzo in Cina infatti dovrebbe essere di ben 3599 yuan, vale a dire circa 505 euro al cambio attuale. Probabilmente Meizu ha deciso di percorrere una strada diversa da quella battuta fino ad ora? Seguirà Apple, Samsung, ecc su un mercato premium?
La presunta scheda tecnica di questo Meizu PRO 5, lo ricordiamo, sarà caratterizzata da:
- display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore deca-core Mediatek Helio X20 (o un Exynos 7420);
- 4 GB di RAM;
- fotocamera posteriore da 20 mega-pixel;
- batteria da 3600 mAh;
- corpo realizzato in metallo;
- vetro anteriore con curvatura 2.5D.
La data di presentazione ufficiale è il 23 Settembre, preparate i salvadanai.