Se vi dicessimo Exynos 7420 e 4GB di RAM pensereste sicuramente a Galaxy S6 Edge + e/o Galaxy Note 5…be’ no, c’è forse anche Meizu PRO 5 in questa elite!
A fare la sua comparsa quest’oggi nel database della piattaforma GeekBench è il nuovo e misterioso Meizu NIUX, vale a dire l’attesissimo Meizu PRO 5.
I dati rivelati dal test di benchmark mostrano che il prossimo dispositivo top-di-gamma Meizu sarà caratterizzato da processore octa-core Samsung Exynos 7420, 4GB di RAM e sistema operativo Android Lollipop 5.1.
I punteggi restituiti dall’analisi mostrano come il nuovo Meizu PRO 5 riesca a superare persino il Samsung Galaxy Note 5, ottenendo 1550 punti in Single-Core e ben 5593 punti in Multi-Core.
Ok, come base ci siamo, la potenza di calcolo è presente in abbondanza. Voi che ne dite? Le caratteristiche tecniche dovrebbero includere:
- display in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- batteria da 3600 mAh;
- corpo realizzato in metallo;
- vetro anteriore con curvatura 2.5D.
L’aspetto meno rassicurante riguarda il prezzo: nei giorni scorsi alcune voci suggerivano un probabile lancio in Cina per circa 3599 yuan, vale a dire circa 501 euro al cambio attuale.