Meizu annuncia ufficialmente il nuovo sub-brand Meizu PRO

Meizu PRO

A meno di due settimane dal lancio ufficiale del nuovo top di gamma di Meizu, l’azienda ha annunciato ufficialmente la nascita del nuovo sub-brand di smartphone premium “PRO“.

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le prime immagini della confezione di vendita del Meizu PRO 5, il nuovo flagship dell’azienda che verrà presentato ufficialmente il 23 settembre a Pechino.

Meizu PRO

Il presidente di Meizu, Ni Lan, ha annunciato ufficialmente, come già detto, del sub-brand PRO che restituirà agli acquirenti la migliore esperienza possibile abbinata a device di qualità premium. Ni Lan, inoltre, ha confermato che il terminale non sarà mosso da un processore a marchio Qualcomm.

Il nuovo top di gamma dell’azienda dovrebbe essere lanciato in due differenti varianti con processore octa-core Samsung Exynos 7420 e con processore deca-core Mediatek Helio X20.

Rispetto al Meizu MX5, l’attuale smartphone di fascia dell’azienda cinese proposto sul mercato interno ad un prezzo di 1799 yuan, circa 250 euro al cambio attuale, i Meizu PRO saranno caratterizzati da un prezzo di vendita decisamente più alto di circa 3999 yuan, circa 505 euro al cambio attuale come riportatovi stamattina.

Non ci resta che attendere il 23 settembre per scoprire il design definitivo e le specifiche tecniche complete del nuovo flagship di Meizu.

Cosa ne pensate del nuovo sub-brand PRO? Acquistereste il primo terminale al presunto prezzo di vendita trapelato?

[VIA]