L’Ulefone Alpha verrà presentato al Global Source Exhibition

Ulefone Alpha

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’Ulefone Power, dispositivo realizzato dal produttore cinese Ulefone che verrà presentato ufficialmente al Global Source Exhibition di Hong Kong.

Quest’oggi vi segnaliamo che l’azienda lancerà un ulteriore terminale denominato Ulefone Alpha.

Ulefone Alpha

Il dispositivo sembrerebbe essere caratterizzato da una particolare back-cover con effetto BB Cream, dunque leggermente ruvida.

L’Ulefone Alpha potrebbe essere indirizzato principalmente ad un pubblico femminile considerate le linee estetiche adottate nel design dello stesso.

Non sono trapelate informazioni sulla scheda tecnica del dispositivo che sarà caratterizzato, come si evince dall’immagine teaser, da un lettore di impronte digitali posteriore e da una fotocamera con doppio Flash LED.

Sul profilo sinistro, inoltre, sembrerebbe essere presente un tasto multifunzione programmabile in stile Honor 7.

Non sono disponibili, al momento, dettagli per quanto concerne il prezzo di vendita a cui verrà commercializzato il terminale.

Come detto in apertura, l’Ulefone Alpha verrà lanciato ufficialmente insieme all’Ulefone Power durante il Global Source Exhibition di Hong Kong che si terrà dal 18 al 21 ottobre.

Non ci resta che attendere l’evento cinese in cui verrà presentato il terminale per scoprire la scheda tecnica ufficiale e il design completo dello stesso.

Cosa ne pensate di questo dispositivo realizzato da Ulefone?

[VIA]