Dopo avervi proposto un’interessante offerta sull’Estar Takee T1, ovvero il primo smartphone olografico al mondo, oggi vi proponiamo un altro interessante device, anch’esso presentato ormai da alcuni mesi, ma, a quanto pare, resosi realmente disponibile solo nelle ultime settimane.
Lo smartphone a cui ci riferiamo è l’InFocus M810, un device dalle specifiche molto interessanti (seppur non aggiornatissime) e con design che riprende le linee estetiche già adottate su altri dispositivo realizzati da Infocus, con un frame in metallo e la presenza del vetro sulla back-cover.
Come anticipato, infatti, il comparto hardware dell’M810 è molto interessante, soprattutto se considerato in relazione al prezzo di vendita a cui viene proposto oggi il terminale.
Il display del dispositivo è un’unità da 5.5 pollici di diagonale realizzato da Sharp con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
A muovere il device troviamo un ormai collaudatissimo processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 con clock a 2.5 GHz accompagnato da una GPU Adreno 330, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 64 GB.
Il comparto fotografico, invece, è caratterizzato dalla presenza di un sensore posteriore da 13 mega-pixel realizzato da Sony e da un sensore anteriore da 5 mega-pixel.
La batteria è un’unità da 2600 mAh racchiusa in un corpo di 153.74 x 76 x 7mm con un peso complessivo di 156 grammi.
La connettività, infine, è completa con Bluetooth 4.0, WIFI ed LTE sulla singola SIM.
L’Infocus M810 è disponibile all’acquisto su TinyDeal.com a prezzo scontato per un periodo di tempo limitato al prezzo di 142,73 euro.
Il dispositivo è disponibile, inoltre, su Amazon.it al prezzo di 170 euro.
Cosa ne pensate di questo dispositivo? Approfitterete dell’offerta per acquistarlo?