Il SoC dello Smartisan T2 potrebbe essere lo Snapdragon 808

Smartisan T2

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato delle prime specifiche leaked dello Smartisan T2, il nuovo top di gamma dell’azienda che dovrebbe essere lanciato a breve.

Quest’oggi è trapelato in rete un test di benchmark realizzato con Antutu Benchmark in cui si evince la presenza di un processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 808 al posto dei vociferati Snapdragon 810/820.

Smartisan T2

La restante scheda tecnica del terminale sarebbe caratterizzata da:

  • Display da 5/5.2 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel;
  • 3/4GB di RAM;
  • 32/64GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
  • sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Parliamo, dunque, di un terminale di fascia alta che qualora fosse proposto con un design piuttosto innovativo potrebbe risultare molto interessante.

Il test di Antutu Benchmark trapelato potrebbe non riferirsi al dispositivo in questione, pertanto prendiamo col beneficio del dubbio il leak.

Al momento non sono disponibili informazioni certe sul possibile periodo di commercializzazione del dispositivo e sul presunto prezzo di vendita ufficiale.

Considerato che il dispositivo è trapelato da parecchi mesi, non è da escludere che l’effettiva commercializzazione sia più vicina del previsto.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire il design e le specifiche tecniche ufficiali dello Smartisan T2.

Cosa ne pensate di questo dispositivo?

[VIA]