Ecco la data di lancio del Meizu MX5 Pro (o del nuovo Top di Gamma)

Meizu MX5 Pro

Dopo alcune settimane di rumors ed indiscrezioni, quest’oggi il produttore cinese Meizu ha finalmente ufficializzato la data di lancio del suo prossimo Top di Gamma, che, probabilmente, sarà il Meizu MX5 Pro.

Tramite un’immagine teaser pubblicata sul Social Network cinese Weibo, Meizu ha comunicato che il 23 settembre annuncerà ufficialmente un nuovo prodotto e per farlo ha utilizzato lo slogan “Meizu Go Pro“.

Meizu MX5 Pro

Oltre al chiaro riferimento alla serie PRO, l’utilizzo di “Go Pro”nel nuovo slogan di lancio, associata all’immagine di un arrampicatore, potrebbero nascondere vari significati.

Il primo, il più semplice, potrebbe semplicemente far riferimento al fatto che Meizu si appresta a lanciare nuovamente un prodotto “Pro” e, quindi, il “Go” sarebbe da interpretare come un'”azione”.

La seconda interpretazione, invece, potrebbe essere legata all’aggiunta di eventuali feature “da action cam” sulla fotocamera del nuovo smartphone. Tuttavia, quest’ultima ipotesi appare improbabile e di difficile realizzazione.

Oltre all’immagine teaser, sul web sono apparse anche delle foto che ritraggono il box di una Go Pro “marchiata” Meizu ed in questo caso, grazie alla conferma che abbiamo ricevuto direttamente da Meizu China, possiamo già informarvi che si tratta dell’invito all’evento di lancio.

Invito per il lancio del Meizu MX5 Pro

Il 23 settembre, quindi, assisteremo al lancio del nuovo Top di Gamma di Meizu e, ovviamente, noi di GizChina.it saremo presenti all’evento.

Nel frattempo stiamo provando a “strappare” a Meizu altre informazioni riguardo il perché dell’utilizzo di una Go Pro nell’invito per il lancio. Vi aggiorneremo nelle prossime ore!

Via