Nel corso di questo mese abbiamo già avuto modo di parlare dell’Hasee X60, un nuovo phablet dell’azienda, che, prossimo al lancio, nel design non nasconde la chiara volontà di imitare le linee del Huawei Mate 7.
Del dispositivo sono emerse online delle nuove foto reali, con a corredo la conferma di parte della scheda tecnica, nuove informazioni e la data di lancio ufficiale.
Per il processore in dotazione all’Hasee X60 si era inizialmente parlato di un Mediatek Helio X20, mentre, a quanto pare, il SoC installato sul device dovrebbe essere “solo” un Helio X10. Smentita anche per i presunti 4GB di RAM, in quanto sull’X60 troveremo probabilmente un quantitativo pari a 3GB, affiancati da ben 64GB di memoria interna.
Confermata, invece, la risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) per l’ampio display da 6 pollici. Inoltre, gli ultimi leaks riguardanti il device parlano anche di una batteria da 3850mAh e del supporto dual SIM 4G LTE “China Unicom”, pertanto compatibile con le nostre reti.
Ecco le specifiche complete dell’Hasee X60 aggiornate.
- Display da 6 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel;
- processore octa-octa Mediatek Helio X10 (MT6795T);
- 3 GB di RAM;
- doppio speaker;
- lettore di impronte digitali posteriore;
- fotocamera da 21 mega-pixel;
- supporto Dual SIM;
- lettore di impronte digitali posteriore;
- corpo in metallo;
- supporto connettività LTE.
Come noterete dalla scheda tecnica (e dalle immagini), il device sarà dotato anche di un lettore di impronte digitali posto sulla scocca posteriore.
Ecco le nuove immagini reali dell’hasee X60:
Per scoprire la scheda tecnica completa dell’Hasee X60 sarà necessario aspettare fino al prossimo 15 ottobre, quando, a Pechino, l’azienda svelerà al mondo questo clone del Mate 7 dalle caratteristiche premium.