Huawei Nexus 6P: nuove conferme sulle specifiche [Foto Leak]

Huawei Nexus 6P
Photon Ultra

L'inarrestabile meccanismo dei leaks continua a colpire il futuro Huawei Nexus 6P ed oggi, grazie a delle immagini trapelate delle probabili slide della presentazione ufficiale, abbiamo la possibilità di scoprire le specifiche complete del dispositivo.

Ma oltre alle specifiche, nelle slide sono presenti anche delle nuove immagini del device che sarà annunciato da Google la prossima settimana, uno smartphone caratterizzato da un sottile corpo in metallo e una batteria da 3450mAh.

Il peso del dispositivo non sarà di certo “da record” ed infatti la lancetta della bilancia con il nuovo Huawei Nexus 6P si ferma a 178 grammi, comunque leggermente inferiore a quello del precedente Nexus 6 (184 grammi).

Inoltre, dalle slide è possibile osservare (e confermare) alcune scelte strutturali operate da Huawei, come, ad esempio, la presenza del doppio altoparlante stereo anteriore e la porta USB Type-C con ricarica rapida.

Il processore in dotazione al Nexus 6P sarà invece un Qualcomm Snapdragon 810 v2.1, mentre il quantitativo di RAM non sembra essere riportato.

Confermato anche l'ampio display con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), che, probabilmente, sarà protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4.

Il dispositivo, come già anticipato in precedenza, sarà lanciato in 3 diversi tagli di memoria, ovvero da 32, 64 e 128GB e, come era lecito aspettarsi, avrà installato l'ultima release del robottino verde, ovvero Android 6.0 Marshmallow.

Ecco tutte le immagini delle slide trapelate:

Via Via