Hasee prepara l’Hasee X60, clone del Mate 7 con display 2K e SoC Helio X10

Hasee X60

Il produttore cinese di laptop Hasee starebbe preparando, secondo le ultime indiscrezioni, un nuovo smartphone di fascia alta, denominato Hasee X60, caratterizzato da alcune specifiche molto interessanti.

Il terminale ricorda molto le linee estetiche adottate da Huawei nel suo Huawei Mate 7 con una scocca realizzata completamente in metallo.

Hasee X60

Le specifiche tecniche al momento trapelate comprenderebbero:

  • Display da 6 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel;
  • processore octa-octa Mediatek Helio X10 (MT6795);
  • supporto Dual SIM;
  • lettore di impronte digitali posteriore;
  • supporto connettività LTE.

Il terminale ha da poco ricevuto anche la certificazione ufficiale da parte dell’ente governativo cinese TENAA. Circostanza che fa presupporre un imminente annuncio e un conseguente arrivo del device sul mercato cinese.

Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne il sistema operativo del dispositivo, probabilmente Android 5.1.1 Lollipop, che potrebbe essere personalizzato con un’interfaccia proprietaria dall’azienda.

Un dispositivo che si preannuncia essere molto interessante sopratutto se la restante scheda tecnica si dimostrerà di ottimo livello.

Vi terremo aggiornati qualora fossero disponibili ulteriori dettagli per quanto concerne il prezzo e le specifiche tecniche complete del dispositivo.

Cosa ne pensate di questo terminale? Dareste fiducia a questo produttore acquistando il terminale?

[VIA]