La nota azienda produttrice di smartphone Elephone ha recentemente fatto trapelare alcuni render riguardanti un suo nuovo device, ovvero il P9000, che sarà lanciato in 3 diverse varianti, senza però però specificare il sistema operativo installato.
Tuttavia, secondo le ultime voci di corridoio sembrerebbe che il dispositivo (o i dispositivi) in questione saranno dotati dell’ultima versione dell’OS del robottino verde, ovvero l’edizione 6.0 denominata Marshmallow.
Il device, quindi, è probabile che arrivi in ben tre versioni differenti, ovvero Elephone P9000, P9000 Lite e P9000C, delle quali però non sono ancora note le differenze hardware e software.
L’Elephone P9000 potrebbe essere lanciato a livello globale nel mese di Ottobre o Novembre e così l’azienda avrà un’occasione in più per farsi conoscere in Europa ed anche in Italia, dato che sul nostro territorio risulta essere ancora poco nota, eccetto fra noi/voi appassionati.
Le specifiche attualmente conosciute del dispositivo prevedono un display (probabilmente IPS) FullHD 1920 x 1080 pixel con diagonale da 5.5 pollici, una fotocamera posteriore da 13 Mega-pixel e, caratteristica interessante, il nuovo processore Mediatek Helio P10 (MT6755), ovvero l’ultimo annunciato dal chip-maker taiwanese e costituito da otto core Cortex A53 a 64-bit.
Riuscirà Elephone ad ottimizzare al meglio il nuovissimo sistema operativo per l’altrettanto recente processore Helio P10, o sfornerà un dispositivo colmo di bug ed impuntamenti? Fateci sapere che cosa ne pensate nei commenti!
[ Via ]