Ecco lo Xiaomi Mi 4c a poche ore dal lancio!

Xiaomi Mi 4c

Per il nuovo Mi 4c di Xiaomi è ormai tutto pronto per il lancio, che sarà celebrato fra pochissime ore in Cina, ma oggi abbiamo già la possibilità di osservare il design del dispositivo grazie a delle foto leaked.

Tuttavia, le linee del dispositivo sono già note, in quanto lo Xiaomi Mi 4c altro non è che una versione con degli update hardware dello Xiaomi Mi 4i.

Ciò che cambia nel nuovo device di Xiaomi è la presenza della USB Type-C al posto della micro USB standard, di un processore Qualcomm Snapdragon 808 in luogo dello Snapdragon 615 e, probabilmente, il quantitativo di RAM disponibile. Infatti, è molto probabile che l’azienda lanci due versioni del Mi 4C, differenziate proprio nella dotazione della RAM (da 3 e 2GB).

Le altre specifiche del dispositivo sono invariate rispetto al Mi 4i ed infatti troveremo un display da 5 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel ed una fotocamera da 13 mega-pixel.

Ma dello Xiaomi Mi 4C, seppur meno rilevante, è trapelato anche il box di vendita, che, come è possibile osservare dalle immagini che seguono, si caratterizza per una colorazione diversa rispetto ai box adottati fino ad oggi dall’azienda, ovvero quelli in cartone riciclato.

In attesa della presentazione del Mi 4C di domani, vi lasciamo alla nostra recensione completa dello Xiaomi Mi 4i.

[Aggiornamento] Pochissimi minuti fa l’utente cinese @小米_邹龙俊 ha rilasciato nuove foto dal vivo dello Xiaomi Mi 4c in versione bianca: le foto mostrano come il dispositivo supporterà le reti dei tre principali carrier cinesi, presentano uno schermo che appare di grandissima qualità ed anche. ovviamente, la porta USB Type-C. Vi piace questo Xiaomi Mi 4c?